Contatti: 0925 969787

(IN FASE DI MANUTENZIONE.....)

L'ente, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, conforme alle integrazioni/sostituzioni e abrogazioni rispetto al testo del D.lgs. 97/2016 (FOIA) "Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33", intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino. La nuova pagina conforme allo schema indicato dal decreto accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione. In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell'ottica della trasparenza, buona amministrazione e di prevenzione dei fenomeni della corruzione (L.69/2009, L.213/2012, Dlgs33/2013, L.190/2012).

Disposizioni Generali

 

Organizzazione

- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

- Atti generali

- Oneri informativi per cittadini e imprese

 

 

 

- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

- Articolazione degli uffici

- Telefono e posta elettronica

 Consulenti e collaboratori

 

 Personale

- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Titolari di incarichi di Membro del Consiglio di Amministrazione dirigenziali

- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

- Dirigenti cessati

- Posizioni organizzative

- Dotazione organica

- Personale non a tempo indeterminato

- Tassi di assenza

- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

- Contrattazione collettiva e integrativa

- OIV

Bandi di Concorso

 

Performance

- Bandi di Concorso

 

  

 

 

 

 

- Sistema di misurazione e valutazione della Performance

- Piano della Performance

- Relazione sulla Performance

- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance

- Ammontare complessivo dei premi

- Dati relativi ai premi

 Enti controllati

 

 Attività e procedimenti

- Enti pubblici vigilati

- Società partecipate

- Enti di diritto privato controllati

- Rappresentazione grafica

 

- Tipologie di procedimento

- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

 

 Provvedimenti

 

 Bandi di gara e contratti

- Provvedimenti organi indirizzo-politico

- Provvedimenti dirigenti

 

- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

 

 Bilanci

- Criteri e modalità

- Atti di concessione

 

- Bilancio preventivo e consuntivo

- Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32 – ANAC

- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

Beni immobili e gestione patrimonio

 

Controllo Organismi e Valutazioni

- Patrimonio immobiliare

 

 

 

 

- Controlli e rilievi sull'amministrazione

- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

- Organi di revisione amministrativa e contabile

- Corte dei Conti

 Servizi erogati

 

 Pagamenti dell'amministrazione

- Carta dei servizi e standard di qualità

- Class action - Costi contabilizzati

- Servizi in rete

- Tempi medi di erogazione dei servizi - Liste di attesa

 

- Dati sui pagamenti

- Indicatore di tempestività dei pagamenti

- IBAN e pagamenti informatici

 Opere pubbliche

 

 Pianificazione e governo del territorio

- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

- Atti di programmazione delle opere pubbliche

- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

 

- Pianificazione e governo del territorio

 

 

Informazioni ambientali e Interventi straordinari e di emergenza

 

 Altri contenuti

- Informazioni ambientali

- Interventi straordinari e di emergenza

 

- Prevenzione della Corruzione

- Accesso civico

- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

- Dati ulteriori

     
     

 

I dati personali pubblicati in questa sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Info

S.R.R. ATO11 Agrigento Provincia ovest a R.L.
Società per la Regolamentazione del Servizio di gestione Rifiuti
Cod. Fisc./P.Iva: 02733160846

Recapiti e Contatti

Uffici: Via F.lli Bellanca, 8/A - 92019 Sciacca (Ag)
Telefono: (+39) 0925 969787
Impianti: Contrada S. Maria - 92019 Sciacca (Ag)
Telefono: (+39) 0925 195 0599

Mail e Pec

E-mail: info@srrato11agrigentoprovinciaovest.it
Posta Certificata: srr.ato.11@pec.it
Codice Univoco: E06UCUD