Contatti: 0925 969787

Amiamo il nostro Ambiente! Riciclare Aiuta, meno rifiuti in discarica più ambiente pulito!

La Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti Agrigento Provincia Ovest, in sigla SRR Ato 11 Agrigento Provincia Ovest, è una società consortile al servizio di 17 comuni nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti nell’ambito territoriale di riferimento.

La lungimiranza e la determinazione di Amministratori e Sindaci hanno fornito a tutti i cittadini di questa parte di Sicilia un valido strumento di gestione integrata dei rifiuti che, grazie all'impegno quotidiano di tutti, ha consentito di raggiungere importanti percentuali di raccolta differenziata senza dover subire disagi ed emergenze ambientali.

La raccolta differenziata è un obbligo di legge. Per noi tutti è soprattutto un dovere morale verso la nostra terra e la nostra storia. Dobbiamo essere orgogliosi di assolvere al ruolo di tutori di un patrimonio d'inestimabile valore, costituito dall'impareggiabile bellezza dei nostri paesaggi e dalla nostra naturale vocazione all'ospitalità.

Inoltre, l'impianto per la produzione di ammendante compostato misto della SRR ATO 11 Agrigento Provincia Ovest è ubicato nell’agglomerato industriale di C/da S.Maria in Sciacca, ricadente nell’Area di Sviluppo Industriale della Provincia di Agrigento, che guidano i cittadini alla differenziazione nei 17 Comuni della S.R.R. ATO 11 Agrigento provincia ovest.

Abbiamo cambiato nome, ma la nostra efficienza e il nostro impegno sono rimasti uguali. La lungimiranza e la determinazione di Amministratori e Sindaci hanno fornito a tutti i cittadini di questa parte di Sicilia un valido strumento di gestione integrata dei rifiuti che, grazie all'impegno quotidiano.
Abbiamo cambiato nome, ma la nostra efficienza e il nostro impegno sono rimasti uguali.

La lungimiranza e la determinazione di Amministratori e Sindaci hanno fornito a tutti i cittadini di questa parte di Sicilia un valido strumento di gestione integrata dei rifiuti che, grazie all’impegno quotidiano di tutti, ha consentito di raggiungere importanti percentuali di raccolta differenziata e di non dover subire disagi ed emergenze ambientali.

Da sempre siamo tra i primi in Sicilia per le migliori percentuali di raccolta differenza, tra i primi a ottenere riconoscimenti a carattere nazionale e tra i primi a mantenere l’efficienza dei servizi.

Ora dobbiamo solo potenziarli e fare un buon lavoro di squadra per completare il nostro progetto!

Tutti Noi: dipendenti, Sindaci e cittadini dei 17 Comuni dell’Ato 11, abbiamo il dovere di migliorare sempre più e insieme possiamo e dobbiamo farlo!!

Info

S.R.R. ATO11 Agrigento Provincia ovest a R.L.
Società per la Regolamentazione del Servizio di gestione Rifiuti
Cod. Fisc./P.Iva: 02733160846

Recapiti e Contatti

Uffici: Via F.lli Bellanca, 8/A - 92019 Sciacca (Ag)
Telefono: (+39) 0925 969787
Impianti: Contrada S. Maria - 92019 Sciacca (Ag)
Telefono: (+39) 0925 195 0599

Mail e Pec

E-mail: info@srrato11agrigentoprovinciaovest.it
Posta Certificata: srr.ato.11@pec.it
Codice Univoco: E06UCUD